Fondazione MUNUS
FONDO ANDREA CAVAZZOLI

29.830 €
Importo Raccolto
Il Fondo in memoria di Andrea Cavazzoli, scomparso nel giugno 2015 a causa di un tumore, è stato istituito dalla moglie Katia De Matteis e dal figlio Enrico Cavazzoli.
Il Fondo in memoria di Andrea Cavazzoli, scomparso nel giugno 2015 a causa di un tumore, è stato istituito dalla moglie Katia De Matteis e dal figlio Enrico Cavazzoli. I familiari di Andrea hanno, infatti, voluto realizzare, con il contributo della comunità locale, il suo progetto: ovvero migliorare l’accoglienza dei pazienti in cura presso il reparto di Radioterapia dell’Ospedale Maggiore di Parma e sostenere la ricerca e l’aggiornamento tecnologico del reparto stesso.
Durante i mesi trascorsi all’Ospedale a causa della sua malattia, Andrea si era interessato per istituire un fondo MUNUS a favore di progetti che migliorassero la permanenza dei pazienti, ma anche le condizioni di lavoro del personale sanitario. Il fondo è finalizzato alla realizzazione di progetti di umanizzazione e accoglienza dei pazienti sottoposti a cure di radioterapia, progetti per lo sviluppo della sicurezza delle cure, al fine di ridurre il più possibile gli effetti collaterali, per l’avanzamento tecnologico e la ricerca per il reparto di Radioterapia dell’Ospedale di Parma.
PROMOTORI
BENEFICIARI
COME CONTRIBUIRE
IBAN: IT 39 B 05387 12809 000002385614
Intestato a: MUNUS Fondazione di Comunità di Parma ETS
Scopri i Benefici Fiscali di Fondazione MUNUS
L’importo sopra indicato riguarda esclusivamente le donazioni pervenute con carta di credito