Fondazione MUNUS
FONDO NUOVO CENTRO ONCOLOGICO INTEGRATO
1.700.000 €
Importo Raccolto
“Insieme con te” possiamo renderlo un Centro all’avanguardia, in grado di offrire servizi alla persona di alto livello e tecnologie di ultima generazione..
Le specialità di cura dei tumori avranno un’unica casa che andrà a rafforzare la rete integrata delle funzioni ospedaliere e dei servizi del territorio. Una casa accogliente e funzionale che permetterà ai professionisti di lavorare fianco a fianco e offrirà ai pazienti ambienti più confortevoli e luminosi.
ll nuovo Centro Oncologico è un progetto concreto che ha già trovato il sostegno di importanti partner pubblici e privati: Stato, Regione Emilia Romagna, Azienda Ospedaliero-Universitaria e Fondazione Cariparma ne finanzieranno la struttura.
“Insieme con te” possiamo renderlo un Centro all’avanguardia, in grado di offrire servizi alla persona di alto livello e tecnologie di ultima generazione.
PROMOTORI
BENEFICIARI
COME CONTRIBUIRE
Scopri i Benefici Fiscali di Fondazione MUNUS
L’importo sopra indicato riguarda esclusivamente le donazioni pervenute con carta di credito
Regolamento
Privacy Policy Donatori
Personalizza la tua donazione
Migliorare la cura delle persone
deve essere un obiettivo per l’intero territorio,
da coltivare e far crescere insieme
per offrire ai pazienti ambienti e arredi ancora più confortevoli e tecnologie all’avanguardia.
Dedica il Natale della tua Azienda al nuovo Centro Oncologico di Parma Ordina il kit natalizio di Insieme con te
Se vuoi contribuire a sostenere i progetti della “Lista dei desideri”, puoi scegliere una delle nostre proposte natalizie che daranno alla comunicazione della tua Azienda un valore aggiunto, testimoniando l’ impegno sul territorio
Diventa donatore ricorrente
Trattamento radiante del tumore alla prostata, nuova procedura che riduce tempi di cura ed effetti collaterali
Un ciclo di cura concentrato in cinque giorni anziché trenta e un gel protettivo che riduce gli effetti collaterali, sono questi i due grandi vantaggi di Space Oar, una procedura per trattare le neoplasie alla prostata che viene praticata all’Ospedale Maggiore di Parma dalle équipe di Radioterapia diretta da Nunziata D’Abbiero e di Urologia diretta da Umberto Maestroni.