LUCIO ANNEO SENECA
Camminando nelle montagne del nostro appennino non è raro trovare muretti costruiti a secco, fatti di tante pietre: alcune più grandi, altre più piccole. Quei muretti hanno resistito e sono rimasti in piedi proprio per la presenza delle pietre più piccole che hanno consolidato fra loro quelle grandi, riempiendo piccoli spazi e garantendo stabilità e solidità.
Ciascuno di noi può essere una piccola pietra che può dare sicurezza e continuità all’operato di MUNUS. Le modalità sono tante e tutte molto semplici: una donazione finalizzata a coprire le spese di gestione, l’assegnazione del 5 per mille, l’apertura di un fondo patrimoniale, la destinazione di un lascito testamentario, l’ingresso nel gruppo degli “Amici di MUNUS” prestando qualche collaborazione volontaria.
MUNUS è Fondazione di Comunità perché è a servizio di tutti, ma anche perché ha bisogno dell’aiuto di tutti e vuole crescere con la collaborazione di tutti.
Seneca, duemila anni or sono, diceva: “spesso un piccolo dono produce grandi effetti.”. La nostra esperienza ci porta a dire che sempre un piccolo dono produce grandi effetti!
COME CONTRIBUIRE
IBAN: IT 81 C 06230 12700 000037056507
Intestato a: MUNUS Fondazione di Comunità di Parma ETS
Causale: erogazione liberale
Scopri i Benefici Fiscali di Fondazione MUNUS